Montblanc 1858 Chronograph Tachimetro Champagne – Limitato a 100 pezzi oro rosa oro orologi militari uomo prodotto in svizzera

oro rosa oro orologi militari uomo prodotto in svizzera

Il 1858 si riferisce all'anno di fondazione di Minerva, un'azienda di orologi con sede a Villeret, in Svizzera. Un marchio che ha lottato nei suoi ultimi anni di esistenza, ma anche un marchio con una lunga storia di orologeria. Se ti impegni, troverai – ad esempio  – i più bei cronografi che sono stati realizzati da Minerva. Circa 10 anni fa, il marchio Minerva è stato venduto al Gruppo Richemont, che possiede anche Montblanc. Montblanc, nota per i suoi strumenti da scrittura, era pronta anche per il passo successivo nell'orologeria. Alta orologeria, per la precisione. Quale modo migliore per avere un inizio fantastico se puoi fare affidamento sui movimenti e sulla conoscenza dell'orologeria di un'azienda come Minerva?

Montblanc ha già introdotto ‘Minerva Villeret’ orologi da un paio di anni. All'inizio c'era anche Minerva Villeret sul quadrante, ma quei nomi sono stati ricollocati solo nel movimento. Il quadrante dirà semplicemente ‘Montblanc’. Cronografo anni '30 Ispirandosi ai cronografi militari che oro rosa oro orologi militari uomo prodotto in svizzera Minerva produceva negli anni '30, Montblanc presenta questo straordinario orologio champagne tachimetro cronografo del 1858, limitato a soli 100 pezzi. Come puoi vedere, un bel cronografo grande con movimento monopulsante. Grandi numeri arabi luminosi sul quadrante nero e il tipico logo Minerva a ore 12.

orologi militari uomo

Scopri il cronografo Montblanc 1858 Ispirato non significa una copia esatta, oro rosa oro orologi militari uomo prodotto in svizzera ma nel rispetto dei codici di progettazione originali della Minerva. Ciò significa la cassa grande, le grandi lancette della cattedrale con il loro design cloisonné, i numeri arabi, il design della grande corona e i binari attorno ai registri più piccoli. Come scritto sopra, Montblanc non oro rosa oro orologi militari uomo prodotto in svizzera inserisce e non metterà Minerva sul quadrante di questi orologi, poiché questo funzionerà in modo confuso (soprattutto in alcuni mercati). Invece, hanno deciso di utilizzare una tipografia più antica del logo Montblanc per il quadrante, incluso un emblema della montagna del Monte Bianco. Anche se storicamente il logo Montblanc potrebbe essere corretto (anni '30), e sicuramente ha anche un bell'aspetto, non sono sicuro che oro rosa oro orologi militari uomo prodotto in svizzera abbia davvero senso mettere un vecchio logo Montblanc su un orologio che non è mai stato un Montblanc, ma un Minerva. Ancora una volta, ammetto che sembra pulito, ma in qualche modo è anche un po' strano vedere un logo del marchio (quando producevano solo strumenti da scrittura) su un orologio dall'aspetto vintage. Ma io non sono un marketer, quindi cosa ne so. Cassa in bronzo Come avrai già notato nelle immagini, oro rosa oro orologi militari uomo prodotto in svizzera il Montblanc 1858 Chronograph ha una cassa in bronzo. Qualcosa che conferisce all'orologio un aspetto vintage & sentire, e soprattutto dopo un certo periodo di tempo creerà una bella patina. Questa edizione limitata è contenuta in una cassa in Orologi di lusso bronzo da 44 mm con finitura opaca. Il fondello color bronzo è in realtà realizzato in titanio, per evitare allergie. Minerva MB M16.29 Movimento Il Montblanc 1858 Chronograph ospita oro rosa oro orologi militari uomo prodotto in svizzera uno straordinario movimento monopulsante, calibro MB M16.29. Ha un meccanismo con ruota a colonne, ponte del cronografo a “V” forma, un grande bilanciere avvitato con una frequenza di 18.000 vph e una riserva di carica di 50 ore.

Questo movimento non si basa solo sul movimento cronografo originale degli anni '30 (calibro 17.29), ma è anche realizzato interamente all'interno della manifattura Villeret. Il movimento ha quasi la stessa forma dei componenti, ma con un diverso tipo di finitura come angoli interni, strisce Côtes de Genève e venature circolari. Come puoi vedere, le parti color rame oro rosa oro orologi militari uomo prodotto in svizzera del movimento si abbinano perfettamente al colore bronzo della cassa. In totale, il movimento è composto da 252 componenti, di cui 22 sono gioielli. Il ‘rame’ high quality orologi cronografo uomo Omega il colore è in realtà una placcatura in oro rosa (4N) dei ponti e della placca. Prezzo e disponibilità Il Montblanc 1858 Chronograph avrà un oro rosa oro orologi militari uomo prodotto in svizzera prezzo al dettaglio di 27.500,- Euro e saranno disponibili solo 100 pezzi. Il Montblanc 1858 Chronograph non è l'unico pezzo che sarà disponibile in bronzo nella collezione, ci saranno altri due pezzi (1858 Automatic e 1858 UTC) che avranno un prezzo più amichevole (a partire da 3490 Euro).

oro rosa oro orologi militari uomo prodotto in svizzera