Monta Watches – Un piccolo marchio entra nelle big di Baselworld prodotto in svizzera orologi cronografi

prodotto in svizzera orologi cronografi

Certo, noi di Fratellowatches siamo stati prodotto in svizzera orologi cronografi un po' lenti nel raccogliere la storia su Monta Watches. Il fondatore di Everest Bands, universalmente amato dai portatori di Rolex per la loro attenzione ai dettagli, ha deciso di andare nella direzione del lancio di una linea di orologi di alta qualità. Nel 2016, hanno debuttato con un orologio subacqueo resistente all'acqua di 1000 piedi chiamato Oceanking e ha ricevuto alti livelli di elogi per il suo design accurato e la qualità costruttiva (è tutto fatto in Svizzera), ma non ne avevamo davvero visto uno di persona (in realtà, Robert -Jan sta testando Oceanking mentre scrivo questo). Tutto ciò è cambiato, tuttavia, poiché Monta ha fatto colpo quest'anno esponendo a Baselworld 2017. Diamo un'occhiata a una formazione che è cresciuta rapidamente da un modello a tre. Monta orologi Skyquest GMT Il primo degli Orologi Monta a cui daremo prodotto in svizzera orologi cronografi un'occhiata è lo Skyquest. Questo è l'ingresso del marchio nel mercato GMT e dalla mia gestione e visualizzazione dell'orologio, è avvincente. A prima vista, si potrebbe accusare lo Skyquest di essere un po' derivato, specialmente con la sua lancetta GMT in stile Rolex, il braccialetto ostrica e la cassa semi familiare, ma c'è di più. A un esame più attento, si può vedere un quadrante piuttosto dettagliato con un rehaut interno di 24 ore in forte pendenza, che lo rende un vero orologio con 3 fusi orari. Anche la cassa è ben eseguita e dove qualcosa come un Rolex è cresciuto di circonferenza e ha perso molta della sua eleganza, lo Skyquest è un orologio da 40 mm che presenta anse più finemente affusolate. C'è anche una bella prodotto in svizzera orologi cronografi smussatura sia all'esterno che all'interno delle alette che è visibile se vista dalla maggior parte delle angolazioni.

Monta Watches sembra favorire i calibri Eterna e il GMT non è diverso. Il movimento 3945A è impiegato e presenta una lancetta delle ore a regolazione rapida e una lancetta a freccia GMT indipendente. È tutto pronto per afferrare la corona in stile neo-cipolla piacevolmente tattile. Per quanto riguarda la lunetta, viene utilizzata una lunetta bidirezionale e la sensazione è estremamente solida; non c'è pendenza ed è abbastanza difficile da girare per evitare regolazioni involontarie. Piccoli dettagli come l'indicatore dell'ora e la cornice del datario sono applicati e presentano lavori luminosi lucidati. Per inciso, la finestra della data alle 6:00 è una caratteristica discreta, una caratteristica che il designer principale ha ritenuto fosse pratica e più integrata nel prodotto in svizzera orologi cronografi tema generale. Il fondello è trasparente, anche se abbiamo visto prototipi non decorati che erano "caldi di stampa" per Baselworld.

orologi cronografi

Cosa ne penso? La mia opinione su Monta Watches, e questo vale sicuramente per Skyquest, è che questi orologi devono essere visti di persona per prodotto in svizzera orologi cronografi essere pienamente apprezzati. Lo sguardo del passante potrebbe liquidare lo Skyquest come un orologio simile al GMT-Master ma, ancora una volta, uno sguardo più attento rivela dettagli differenzianti e un design accurato. Gli orologi sono comodi e, ancora una volta, mancano del design orologi economici uomo voluminoso e a blocchi che ora contengono così tanti orologi da strumento. A $ 3.775, il Monta Skyquest non è un orologio da seminterrato a buon mercato, ma la confezione (scatola di legno, cinturino Everest, custodia in pelle), una garanzia di 4 anni (!!), il fatto che il marchio sta perseguendo accordi di rivenditore più autorizzati, rispetto al tipico approccio online, mi dice che sono seriamente intenzionati a trasformare il marchio in un'impresa di lunga durata. Un orologio dannatamente ben eseguito. Monta Orologi Triumph “Field Watch” Il prossimo prodotto di Monta Watches è il prodotto in svizzera orologi cronografi Triumph, un orologio a 3 lancette in acciaio inossidabile che viene fornito con un cinturino in caucciù Everest e un cinturino in pelle e, presto, un braccialetto disponibile. Si tratta di un orologio da 38,5 mm con fondello trasparente, resistenza all'acqua di 150M, funzione data e automatico Selitta SW300.

Soprattutto, è disponibile in una vertiginosa gamma di colori del quadrante: blu, verde scuro, grigio, nero opaco e bianco/crema. Gli orologi presentano le lancette firmate di Monta e la posizione della data alle 6:00. La corona, ancora una volta, è a vite. Cosa ne penso? Questo è l'orologio che ha prodotto in svizzera orologi cronografi creato molto ronzio mentre le persone passavano o ne prendevano uno mentre stavamo facendo il nostro servizio fotografico. Il prezzo più conveniente di $ 2.150 più i quadranti sunray (a parte il bianco e nero opaco) e le cornici sono stupende di persona. L'aggiunta del tocco di stampa rossa sul quadrante su colori come l'edizione grigia lo aiuta a distinguersi ulteriormente. Considerando qualcosa come un orologio da pilota IWC? Saresti saggio almeno fare un confronto con Monta Watches Triumph. I quadranti sono così buoni e le cornici sono incredibili. I cinturini, questo è il terreno di choose Orologi Da Sub review casa del marchio, sono facilmente alla pari con qualsiasi altra cosa, anche il doppio del costo. Mi piace particolarmente il fatto che gli orologi siano sottili e abbraccino il polso: saranno fantastici da indossare tutti prodotto in svizzera orologi cronografi i giorni e mi aspetto che sia qui che il marchio vedrà volume di vendite. Monta orologi Oceanking in blu Il blu è stato il colore a Baselworld 2017 con molti marchi che hanno introdotto modelli con quadranti in questa tonalità. Monta Watches ha colto l'occasione per seguire l'esempio e, francamente, ha lanciato un tiro a Tudor, con i loro Pelagos blu, mostrando il suo ultimo sapore di Oce

prodotto in svizzera orologi cronografi